Home / Informazioni e Notizie / Diamante: Il consigliere Perrone replica alle dichiarazioni del Senatore Magorno e del Sindaco Sollazzo

Diamante: Il consigliere Perrone replica alle dichiarazioni del Senatore Magorno e del Sindaco Sollazzo 0

DIAMANTE (CS) 27/04/18 Nell’incontro sulla vicenda porto dello scorso dello scorso 24 aprile organizzato dal Movimento “Diamante & Cirella per una Diamante Migliore”, il Sen. Ernesto Magorno ha esplicitato la fuoriuscita dalla maggioranza dei Consiglieri Comunali, Franco Suriano, Ornella Perrone e del Vicesindaco Francesca Anna Casella. Dichiarazioni che hanno provocato, come era immaginabile, la reazione del Sindaco Gaetano Sollazzo, il quale ha preannunciato che nei prossimi giorni assumerà le determinazioni che riterrà opportune.

Nella mattinata di oggi arriva la replica di Ornella Perrone, Consigliere comunale e Segretario del Circolo PD Francesco Principe di Diamante: “Ricordo, sia al Sindaco Sollazzo che al Senatore Magorno, così come a qualunque membro del PD, che ogni iscritto avrebbe il dovere rispondere al partito al quale appartiene e concordare con esso delle azioni che intraprende nella vita politica cittadina”.

“Ricordo pertanto – aggiunge Ornella Perrone – al Sindaco Sollazzo, così come al Senatore Magorno, che nella mia qualità di segretario cittadino ho la possibilità di convocare gli iscritti, cosa che farò per martedì 1 maggio, in modo da poter discutere democraticamente e con tutti sugli ultimi  passaggi della vita politica della nostra Città e per valutare la nostra posizione in merito agli sviluppi futuri della vita amministrativa di Diamante”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Theme developed by ThemeStash - Premium WP Themes and Websites